REGOLAMENTO PER L’USO DEL GOLF CAR
- L'uso è consentito solo durante lo svolgimento del gioco; è vietato l’uso per seguire una partita o per semplice svago.
- La guida dei golf car non è permessa ai minori di diciotto anni.
- Il conducente deve rispettare le istruzioni poste sui veicoli, procedere a velocità moderata, evitare manovre pericolose, fare attenzione agli altri giocatori.
- Necessario mantenere la massima attenzione nei punti di attraversamento delle strade all’esterno al percorso ed in prossimità di laghi, canali e fossati.
- Rimanere ad almeno 10 m da tee e green, non stazionare su bordi dei bunkers, su rampe dei tees, non entrare nelle wild areas, non ostacolare il gioco della partita che segue.
- Non lasciare il golf car incustodito e rimuovere sempre le chiavi dal cruscotto.
- Segnalare tempestivamente alla Segreteria danni arrecati al manto erboso (tracce marcate, strappi dovuti ad accelerazione o frenata).
- La tariffa minima di noleggio è di nove buche; se il car viene utilizzato per più di diciotto buche dovrà essere pagato il relativo costo.
- Terminato il gioco, il car deve essere riconsegnato immediatamente al caddie master: non è consentito tenere il golf per altri utilizzi.
- Non sono ammessi più di DUE CAR PER PARTITA. Sul golf car possono prendere posto solo due persone.
- Le infrazioni potranno essere rilevate dalla Segreteria e da persone delegate dalla Commissione Sportiva (starter, osservatori o altro).
- La Segreteria, valutato lo stato del campo, potrà limitare o vietare l’uso del golf car.
SICUREZZA IN CAMPO
PIANO DI EVACUAZIONE